San Marino, imprese: il Colorificio Sammarinese celebra i 75 anni
PDF Stampa
Martedì 18 Dicembre 2018

 

SAN MARINO - Venerdì sera presso il Ritrovo dei lavoratori di San Marino, il Colorificio Sammarinese al completo ha inaugurato il suo settantacinquesimo anno di vita con la partecipazione di tutti i suoi dipendenti, dirigenti, amministratori. Colorificio ha iniziato ad operare nel 1944 e da allora ha dato lavoro a centinaia di dipendenti, sicurezza a tante famiglie e ha portato all'estero una immagine positiva della Repubblica.

L'azienda è oggi impegnata in un progetto di profondo rinnovamento, in parte già attuato nella sua organizzazione, che interesserà il suo posizionamento sul mercato, sui canali distributivi e l'innovazione di processi e prodotti per garantire continuità e crescita all'azienda e un contributo significativo all'economia del paese. L'amministratore delegato Benedetta Masi ha sottolineato come il cambiamento si possa attuare solo con l'impegno e la disponibilità di tutti.

È stata anche l'occasione per tributare un riconoscimento ad alcuni dipendenti che nei prossimi mesi andranno in pensione dopo tanti anni di servizio: Pascale Merli, Mauro Mularoni, Giovanni Cioffi, Patrizia De Angelis, Maurizio Tamagnini, Marino Bartolini. Il clima di festa, favorito anche dalla vicinanza del Natale, ha reso memorabile l'incontro.

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online