San Marino Movida: ultima imperdibile serata giovedì 31 agosto
PDF Stampa
Giovedì 31 Agosto 2017

 

Giovedì prossimo tutto il centro storico di San Marino in festa per l'ultima serata della Movida 2017! Dalle ore 19.00 si potranno gustare aperitivi e speciali proposte enogastronomiche di ristoranti e bar mentre nelle piazze e nelle contrade medievali musica live, performance artistiche e DJset renderanno la serata davvero unica.

A partire dalle 20.00 gli artisti si esibiranno in varie location del centro storico: Contrada dei Magazzeni, Piazza Garibaldi, Salita alla Rocca, Contrada Santa Croce, Piazza Titano, Arco della Fratta, Piazza della Libertà. Questi gli artisti:

Massimiliano Casali, chitarra acustica e voce, accompagnato dalla chitarra solista di Cristian Severini (rock, blues);

Massimo Modula e Giacomo De Paoli, chitarra, percussioni e voce (meltin' pop, ovvero un mix di reggae, soul, folk, funk mescolati con un passato melodico mediterraneo)

Devon Miles (reggae)

Alessandro Bolsieri, sax (jazz)

Buldro, chitarra e voce (folk, blues, country e rock)

Francesco Piras, chitarra e voce (pop-rock melodico)

Dolly Bomba, teatro di strada

Valentina Giglio, danze orientali

Dalle 18.15 alle 24.00 Piazzale Lo Stradone sarà dedicato alla passeggiata e animato dalle iniziative dei locali che vi si affacciano.

Si rinnova anche l'occasione per approfondire la conoscenza storico-culturale della Repubblica, grazie alle passeggiate guidate al tramonto con partenza alle 19.30 dal Cantone panoramico: un'ora di visita con guida turistica professionista al costo di € 5 a persona (bimbi sotto i 6 anni gratis).

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online