Banner
Banner
San Marino, Anna Maria Muccioli e Gian Carlo Capicchioni i nuovi Reggenti
PDF Stampa
Martedì 17 Settembre 2013

reggenti capicchioni muccioli

 

 

 

SAN MARINO - A loro il semestre che va dal 1° ottobre 2013 al 1° aprile 2014. L'annuncio alle 18.15 dal balcone di Palazzo Pubblico.

 

Gian Carlo Capicchioni è nato a Borgo Maggiore ed ha 57 anni. E’ sposato ed ha un figlio. Diplomato in ragioneria è impiegato all’Ufficio Tributario. Nel 2005 l’iscrizione al Psd. Dal 2003 al 2006 è stato Capitano di Castello di Serravalle e nel 2006 è stato eletto per la prima volta in Consiglio Grande e Generale. E’ membro della commissione consiliare finanze bilancio e programmazione. Fino al novembre dello scorso anno ha fatto parte Consiglio dei XII ed anche della Commissione Consiliare sul fenomeno delle infiltrazioni della criminalità organizzata. E’ al suo primo semestre reggenziale.

 

Anna Maria Muccioli è nata a San Leo ed ha 49 anni. E’ sposata e madre di due figli. Laureata in giurisprudenza dal 1994 è entrata a far parte dell’amministrazione pubblica come avvocato dello Stato per poi ricoprire altri ruoli dirigenziali.
Capitano di Castello di Chiesanuova dal 2003 al 2008 quando si è iscritta al Pdcs entrando in Direzione, dove è rimasta fino al 2010, e in Consiglio Centrale. Dal 27 aprile 2011 è membro del Consiglio Grande e Generale e della commissione consiliare finanze e bilancio. Nella precedente legislatura è stata presidente della Commissione sulle infiltrazioni della Criminalità organizzata. E’ stata designata per la prima volta Capitano Reggente dal gruppo consiliare Pdcs-Noi Sammarinesi.

 

Condividi Fixing

Fixing

archivio_fixing