San Marino, Banca CIS e Alessandra Perilli: Obiettivo Rio
PDF Stampa
Venerdì 24 Maggio 2013

perilli alessandra daniele guidi banca cis 072

 

 

 

di Tommy Fantini e Edoardo Giorgetti

 

Nel mirino, il Brasile. Anche le istituzioni bancarie sostengono lo sport: venerdì 24 maggio 2013 all’interno di Banca CIS, è stata presentata la sinergia tra l’istituto bancario sammarinese e l’atleta Alessandra Perilli.

 

La parola all’atleta

 

La protagonista della conferenza ha dato in esclusiva quella che sarà la sua preparazione in vista delle Olimpiadi 2016, che si terranno a Rio: “Il 2013 sarà un anno sabatico poiché, oltre ai giochi olimpici del Mediterraneo, non parteciperò ad altri eventi. Ci stiamo preparando per Rio mentalmente, per arrivare la pronti e fare il meglio nelle nostre possibilità” afferma l’atleta, con un po’ di amaro in bocca per il mancato podio di Londra 2012.


Banca CIS e sport per un obiettivo comune

 

Interviene poi l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca CIS, Daniele Guidi, che ha dichiarato apertamente la sinergia tra CIS e CONS. Questo accordo prevede un sostegno economico da parte dell’istituto bancario per finanziare la preparazione dell’atleta, in cambio dell’esclusività, in territorio, dell’immagine di Alessandra Perilli, che dovrà portare il marchio dell’istituto sull’abbigliamento “free time”.
“CIS sostiene la sua preparazione al massimo per raggiungere l’obiettivo prestabilito” ha spiegato l’A.D. Guidi, sottolineando l’importanza dell’accordo preso con il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese.

 

Alla presentazione, oltre a Daniele Guidi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca CIS e Alessandra Perilli, anche Eros Bologna, Segretario generale del CONS, Moreno Benedettini, Presidente della Federazione Sammarinese Tiro a Volo.

 

CLICCA QUI per la videointervista ad Alessandra Perilli.

 

 

perilli alessandra daniele guidi banca cis 026