Antonio Tajani a Radio 24: “I giganti del web mi hanno bloccato l’ufficio”
PDF Stampa
Mercoledì 12 Settembre 2018

"Pressioni da parte dei giganti del web? Si è vero, il mio ufficio è andato in tilt, essendo stato bloccato da storm di mail e storm di telefonate. Addirittura alcuni parlamentari socialisti hanno ricevuto minacce di morte." Cosi Antonio Tajani, Presidente dell'europarlamento e vicepresidente di Forza Italia, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

"MARCELLO FOA SARÀ PRESIDENTE DELLA RAI? DECIDERANNO BERLUSCONI E SALVINI"

 

"Foa Presidente della Rai? Non lo so. Lo decideranno Berlusconi e Salvini quando si incontreranno. Anche perché la vicenda Rai s'inserisce in un discorso più complessivo che riguarda anche le regionali." Cosi Antonio Tajani, Presidente dell'europarlamento e vicepresidente di Forza Italia, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

"IO SONO UN PATRIOTA, NON UN SOVRANISTA"

 

"Io intanto sono un patriota. Essere sovranista non significa essere patrioti" Cosi Antonio Tajani, Presidente dell'europarlamento e vicepresidente di Forza Italia, risponde a Maria Latella e Oscar Giannino a 24Mattino su Radio 24.

 

"LA LEGA NON HA MAI CHIESTO DI FAR PARTE DEL PPE"

 

La Lega non ha mai chiesto di far parte del Ppe" . Lo afferma Antonio Tajani, Presidente dell'europarlamento e vicepresidente di Forza Italia, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

"PARTITO UNICO CON LA LEGA? IO SONO CONTRO, STIAMO RILANCIANDO FORZA ITALIA"


"Io sono contro il partito unico, Berlusconi lo ha ribadito non ci sarà. Forza Italia intende rilanciarsi. È iniziata già la stagione dei congressi proprio perché siamo differenti". Lo dice Antonio Tajani, Presidente dell'europarlamento e vicepresidente di Forza Italia, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online