Matteo Salvini a Radio 24: “Se vinciamo a Genova il Governo Gentiloni salta”
PDF Stampa
Martedì 20 Giugno 2017

"Berlusconi dice mai più accordi con la Lega? Mi sembra strano che Berlusconi dica questo perché domenica si eleggeranno sindaci dove il centrodestra è compatto: da Geneva, a Como, a Verona, a Piacenza a Lucca." Così Matteo Salvini, intervenuto a 24Mattino su Radio 24 in merito alle dichiarazioni di Berlusconi apparse sulla stampa e aggiunge: "E io mi permetto di dire che se vinciamo a Genova, che è sempre stata governata dalla sinistra, il governo Gentiloni salta.

 

MAI AVUTO RAPPORTI CON I CINQUESTELLE


"Incontro segreto con Casaleggio? Non fa parte del mio carattere vedermi di nascosto con qualcuno. E se dovessi vedermi di nascosto con qualcuno mi vedrei con qualcuno che non sia né Di Maio, né Casaleggio." Così Matteo Salvini, intervenuto a 24Mattino su Radio 24 risponde ad Alessandro Milan e Oscar Giannino su un suo incontro con Di Maio o Casaleggio e aggiunge: "Con i Cinquestelle non ho mai avuto nessun rapporto diretto. Se mi chiedessero un incontro ci andrei perché sono curioso per natura, così come mi vedrei con Renzi o Bersani. Certo che i cinquestelle hanno cambiato idea sull'immigrazione, fino a ieri erano sulle stesse posizione del Pd che dice che l'immigrazione non è un problema".

 

MA L'AVETE VISTO IN FACCIA IL PROCURATORE DI DONNARUMMA?

 

"Donnarumma con me, da sanguigno milanista, ha chiuso. Io non sono per le mezze misure. Se ami un colore per quel colore dai tutto, se non ti piace la maglia rossonera vai via. Non sto a fare la retorica dei soldi. Ma l'avete visto in faccia il procuratore di Donnarumma?" Così Matteo Salvini, intervenuto a 24Mattino su Radio 24 in merito a Donnarumma.

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online