BSI, nuova piattaforma per il Trading Online: evento con Bolgia (Directa SIM)
PDF Stampa
Martedì 18 Giugno 2019

bsi grafica

 

di Daniele Bartolucci

 

Con la nuova piattaforma per il Trading Online, si amplia la gamma di servizi offerti da BSI-Banca Sammarinese di Investimento ai propri clienti.

Il nuovo strumento verrà presentato martedì 18 giugno in un evento pubblico aperto a tutti, clienti e persone interessate (ore 17:30, Sala Montelupo a Domagnano).

In sintesi, si tratta di una innovativa piattaforma (al momento è l'unica disponibile a San Marino) per l'informazione finanziaria e per la negoziazione degli strumenti finanziari quotati sui principali mercati. Questo strumento, che si affianca quindi agli altri servizi di investimenti che BSI offre da sempre, è già perfettamente integrato agli altri già presenti nell'home banking dei clienti, in modo da avere in un'unica postazione tutto a portata di clik: conto corrente, mutuo, finanziamenti, carte di credito e investimenti. Come gli altri, anche questo strumento è "responsive" e quindi può essere utilizzato con ogni device, dal Pc ai vari tablet e smartphone. L'implementazione software è stata sviluppata in collaborazione con Directa SIM, che parteciperà all'evento mettendo a disposizione l'esperto di trading online Riccardo Bolgia, che illustrerà i principali contenuti e strumenti dell'applicazione.