Le iscrizioni ai corsi dell'Istituto Musicale si chiuderanno il 18 settembre con l'Open Day
PDF Stampa
Mercoledì 16 Settembre 2020

SAN MARINO - Le iscrizioni ai corsi dell'Istituto Musicale per l'a.a. 2020/21 si chiuderanno venerdì 18 settembre con l'Open Day dedicato agli strumenti Arpa, Clarinetto e Violoncello. Dalle ore 17:00 alle ore 19:00 i docenti di Arpa, Clarinetto e Violoncello presenteranno i loro strumenti e l'offerta formativa dell'Istituto Musicale Sammarinese per l'anno accademico 2020/21.

Gli incontri si svolgeranno presso la Scuola Secondaria Superiore (ingresso da via Gino Zani), sede delle lezioni di strumento dell'IMS, e non sarà necessario prenotarsi o prendere appuntamento.

I bambini e i ragazzi interessati potranno provare gli strumenti, fare una lezione di prova, assistere a lezioni aperte o ad esecuzioni dei docenti o di altri allievi.

Sarà presente inoltre un infopoint della segreteria che fornirà tutte le informazioni relative a tutti i corsi e alle iscrizioni.

Le lezioni dei corsi di strumento inizieranno lunedì 5 ottobre 2020 e si terranno presso la Scuola Secondaria Superiore.

I corsi di Musicagiocando partiranno invece lunedì 12 ottobre e si terranno presso i locali di Palazzo SUMS, grazie al rinnovo della convenzione per l'utilizzo dei locali con Cassa di Risparmio.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell'Istituto Musicale Sammarinese (www.ims.sm) e contattare la segreteria (tel. 0549/883100 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online