Il 19 settembre riprenderà, in sicurezza, la programmazione del Cinema Concordia
PDF Stampa
Mercoledì 16 Settembre 2020

SAN MARINO - Da sabato 19 settembre riprenderà, in sicurezza, la programmazione del Cinema Concordia con le nuove uscite, le rassegne più amate e i film più attesi.

"Volevo nascondermi", premiato con il Nastro d'argento 20202, con la regia di Giorgio Diritti aprirà la programmazione sabato 19 alle ore 21: uno straordinario Elio Germano, vincitore dell'Orso d'argento al Festival di Berlino come migliore attore per questa interpretazione, sarà il protagonista del film dedicato ad Antonio Ligabue, grande pittore naif emiliano, figura di rilievo dell'arte contemporanea e internazionale dalla vita tormentata e drammatica (successive proiezioni domenica 20, h.21, lunedì 21 h.21, mercoledì 23 h.21).

Martedì 22, alle ore 17.30 e 21, tornerà la rassegna La Grande Arte al Cinema, con il primo di 4 imperdibili appuntamenti: "Una notte al Louvre: Leonardo Da Vinci", l'eccezionale tour notturno nella sale della mostra su Leonardo girato appositamente per le sale cinematografiche che offre l'occasione unica di contemplare da vicino le opere più belle dell'artista, accompagnando lo spettatore in una straordinaria passeggiata notturna attraverso il Louvre.

Seguiranno nelle settimane successive, "Tenet", il misterioso film di Christopher Nolan, blockbuster attesissimo, l'appuntamento per la rassegna "Il cinema ritrovato" della Cineteca di Bologna, con "Elephant man" di David Linch e il docufilm evento della Nexo, "Paolo Conte, Via con me", un itinerario ideale con la voce narrante di Luca Zingaretti per raccontare un personaggio eclettico e, per certi versi, misterioso.

Per accedere al cinema, sarà necessario mantenere il distanziamento e indossare le mascherine fino al raggiungimento del posto.

Per evitare assembramenti ed attese all'ingresso, si consiglia di acquistare i biglietti on line sul sito www.sanmarinocinema.sm

Info e novità sulla pagina facebook San Marino Cinema

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online