BE-Wizard! A Rimini i guru del web marketing. I consigli di Kaushik e Mueller
PDF Stampa
Venerdì 08 Marzo 2013

RIMINI - Obiettivo: prendere saldamente in mano il timone della propria navicella – o transatlantico che sia – per navigare sicuri verso l’approdo nel grande mare di Internet e dei social network. È il web marketing che gonfia le vele oggi di tante attività. Per chi fa impresa non solo non è più possibile non essere presenti su Internet, ma non è più possibile non esserci in maniera intelligente. Attiva. Di tutto questo si sta parlando a Rimini, al Palacongressi, nella quinta edizione di BE-Wizard! evento dedicato al web marketing (anzi alla web marketing inspiration) organizzato dalla web company Titanka!.

Dopo il saluto di rito di Enrico Pozzi, direttore commerciale Titanka!, ha rotto il ghiaccio il guru di Google Avinash Kaushik, parlando dell’attività social delle imprese in particolare su Facebook. Sul palco è salito poi John Mueller, webmaster trend analyst di Google Switzerland, che si è concentrato sulla strutturazione ad hoc dei siti web per i mobile device.

Si riparte alle 14 ancora con Kaushik e i “crimini contro l’umanità” di chi fa web marketing. Altri big speaker attesi sono Cindy Krum, Paolo Zanzottera e Daniele Bernardi.

Domani il secondo round con tre diverse sessioni: Turismo, Business e Advanced.